Il Monaco ha raggiunto l’accordo con la Lazio per l’acquisto di Balde Keita sulla base di 30 milioni di euro. Bruciate Juve, Inter e Milan.

Dopo Schick, si conclude un’altra odissea dell’estate italiana di calciomercato: la Lazio ha trovato l’accordo per la cessione di Keita Balde al Monaco .

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’agente Jorge Mendes e il presidente della Lazio Lotito hanno raggiunto l’intesa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 30 milioni di euro.

Anche Keita ha dato l’ OK ed è atteso a Montecarlo nelle prossime ore per effettuare le visite mediche e firmare il contratto con il club francese.

Accontentate in pieno le richieste di Lotito, che nonostante il contratto in scadenza chiedeva non meno di 30 milioni per lasciiar partire Keita.

Beffate sul finale Juventus ,Inter e Milan, anche se la distanza tra domanda e offerta è stata sempre piuttosto ampia. Una distanza che è riuscito invece a colmare il Monaco, anche grazie ai soldi che incasserà dalla cessione di Mbappé al PSG.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here